Invito a partecipare al webinar “Polonia: una destinazione per il turismo outgoing, un’opportunità per il turismo incoming”

Toscana Promozione Turistica invita gli operatori outgoing e incoming a partecipare al webinar organizzato in collaborazione con l’Ente Nazionale Polacco per il Turismo.

WORKSHOP / TOSCANA PROMOZIONE TURISTICA / B2B

comuni e regione

In collaborazione con l’Ente Nazionale Polacco per il Turismo, Toscana Promozione Turistica ha avviato un progetto turistico all’interno del quale trovano spazio una serie di eventi di presentazione ufficiale della Toscana nei territori della Polonia, in particolare con la regione della Malolposka, con la sua capitale Cracovia, di presentazione della Malopolska in Toscana durante il mese di giugno.

Tra queste iniziative è previsto il webinar di conoscenza della destinazione polacca rivolta ad operatori incoming e outgoing, realizzato in collaborazione con l’Ente Nazionale Polacco per Turismo e con FTO - Federazione Turismo Organizzato.

Il webinar si terrà online il 12 maggio 2022. Il programma prevede la presentazione della Polonia come destinazione turistica, con focus sulla regione Malopolska (rivolta principalmente agli operatori outgoing), così come la presentazione del mercato turistico polacco e del profilo del turista polacco che viaggia in Italia (rivolta agli operatori incoming interessati).

L’evento è aperto su prenotazione, è possibile iscriversi a questo link entro il giorno 11 maggio 2022.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la dott.ssa Daniela Burrini: d.burrini@toscanapromozione.it

Per maggiori dettagli si rimanda all’invito di Toscana Promozione Turistica.

Partecipa alla promozione della Regione Toscana collegati a MAKE!

La piattaforma partecipativa per inserire gratuitamente offerte e proposte sulla piattaforma regionale Visit Tuscany

visittuscany logo