Sposarsi a San Quirico d’Orcia

Celebrare le nozze in sale seicentesche o in romantici giardini, circondati di bellezza, profumo di fiori e vapori termali.

visit_valdorcia_chiesa_collegiata_san_quirico

Nel cuore della Val d'Orcia, il borgo di San Quirico d'Orcia è un susseguirsi di vicoli caratteristici e giardini romantici, meravigliosi angolini dove celebrare il proprio matrimonio.

Nel centro storico, le sale seicentesche del Palazzo Chigi accolgono la coppia di sposi in ambienti eleganti e dal fascino nobiliare, mentre il Teatrino dell'edificio – ricavato nelle arcate del cortile – è una location insolita, perfetta per chi desidera sposarsi in un ambiente intimo e inusuale.

Gli Horti Leonini – romantico giardino all'italiana – e il Giardino delle Rose sono la cornice ideale per dire il proprio Sì circondati dal verde e dal profumo dei fiori, così come il Giardino Nilde Iotti, ospitato nel Palazzo Chigi Zondadori, perfetto anche per il ricevimento.

Se si cerca un luogo mistico dove celebrare il matrimonio, il Loggiato di Santa Caterina a Bagno Vignoni è la meravigliosa scenografia che incornicia l’unione di due anime, sfondo immancabile anche per un servizio fotografico fatto di riflessi sull'acqua e vapori termali.

Fantastico set a cielo aperto per immortalare il giorno più bello di ogni coppia è anche la campagna che si distende intorno a San Quirico d'Orcia, dove si trovano location come l'iconica Cappella di Vitaleta.

 

Info e prenotazioni
www.comunesanquirico.it
info@parcodellavaldorcia.com